Per scoprire tutte le novità in anteprima e rendere la tua esperienza esclusiva scarica l’App ufficiale di Marco Mengoni.

scarica l'app ufficiale

Marco Mengoni, il primo artista nella #BlueRoom di Twitter

9 Ottobre 2015

Venerdì 16 ottobre un evento unico per svelare molte novità in anteprima

Arriva in Italia la celebre #BlueRoom e sarà Marco Mengoni il primo artista italiano ad entrare in questo nuovo spazio esclusivo di Twitter.
Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, Twitter inaugura anche in Italia la #BlueRoom uno spazio esclusivo per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico.

In questa speciale occasione Twitter ha scelto Marco Mengoni per un evento unico all’interno del nuovo spazio, una sessione in diretta di domande e risposte per annunciare ai fan anche alcune novità che riguardano il nuovo progetto in anteprima ai fan che interagiranno in diretta con l'account @mengonimarco su Twitter. Nei prossimi giorni vi faremo sapere l'hashtag di riferimento per partecipare con le vostre domande all'evento!

Appuntamento per venerdì 16 ottobre alle 13.45, quando il cantautore testerà inoltre per la prima volta in Italia la nuovissima Q&A app di Twitter che permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan, creando un'interazione ancora più diretta e coinvolgente fra artista e follower.

Fidatevi di Marco: novità in arrivo! 

 

L'ultimo silenzio prima del nuovo inizio! Pronti per il lungo viaggio??#2DUEdi2DUE ✌️

Posted by Marco Mengoni on Giovedì 8 ottobre 2015